Litania in concerto
Opening act
Harvest
Sabato 22 novembre 2025 alle 21,30
Revolution Live Club
Via Ponticello, 15 - Colceresa (VI)
Acquista il biglietto
Una serata a tutto metal! Sul nostro palco i Litania, nuovo progetto della nostra amica Elli de Mon, con l'opening act affidato agli Harvest!
Acquista il tuo biglietto a 10 euro (+ ddp) o in cassa la sera dell'evento a 13 euro (in caso di disponibilità residua)
Ingresso riservato ai soci Uglydogs 2025 (costo della tessera 5 euro, valida per l'anno solare), richiedi qui il tesseramento .
Essendo fine anno, unitamente alla tessera 2025 ai richiedenti arriverà in omaggio via mail anche quella 2026!
Litania è una band doom/hindustani Italo-Serba che si fonda su droni, riff e antichi canti e suoni hindustani (con strumenti quali Sitar, Dilruba e Harmonium).
Litania è anche il titolo del primo album, otto tracce di doom evocativo e ipnotico, dove la potenza delle chitarre si intreccia con la spiritualità della musica indiana. Le canzoni, intense e oscure, sono intervallate da inserti strumentali con sitar, dilruba, harmonium e tanpura. Il canto si ispira agli
antichi Raga dell'India, evocando un viaggio sonoro sospeso tra abisso e trascendenza.
I membri della band sono Elisa De Munari (Elli De Mon) - Voce, Harmonium, Sitar, Dilruba, Marco Degli Esposti (The Great Northern X) - Chitarra elettrica e droni, Enrico Baraldi (Collars, Ornaments) - Basso elettrico, Vladimir Markoski (The Black Heart Procession, NBG) - Batteria.
Gli Harvest sono una band gothic doom metal. Il loro primo album "For The Souls We Have Lost" è uscito a febbraio di quest'anno