Patrizia Laquidara in “Stanze” · Uglydogs Live In The Park

 In Concerti

Patrizia Laquidara ci propone un live a più corde, dove gli strumenti acustici (chitarre classica, acustica, elettrica e basso elettrico) dialogano con la voce, protagonista assoluta insieme alle canzoni.

Per il pubblico sarà come entrare nella casa di una persona e visitarne le stanze entro cui ogni spettatore potrà ascoltare una storia e ritrovare qualcosa di sé stesso, come dentro uno scrigno da cui attingere e da cui estrapolare canzoni in un intreccio di melodie che lascia spazio alla sorpresa e all’improvvisazione.

Oltre ai brani che fanno parte del suo percorso di cantautrice, durante il concerto l’artista presenterà canzoni scritte per lei da autori noti nella scena cantautorale italiana (Mario Venuti, Fausto Mesolella, Carlo Fava, Giulio Casale, Joe Barbieri tra gli altri) e riproporrà alcune cover rivisitate e “rivestite” in chiave acustica. Patrizia Laquidara sarà accompagnata da due musicisti che si alterneranno alla chitarra 7 corde, chitarra acustica, elettrica, classica, basso elettrico.

  • Rispettando le disposizioni relative agli eventi dal vivo i biglietti sono disponibili esclusivamente online su Mailticket a questo link al prezzo di 12 euro (+ diritti di prevendita).
  • Ad ogni biglietto venduto corrisponderà un posto a sedere (distanziati 1 m uno dall’altro), anche in questo caso seguendo la direttiva sugli spettacoli dal vivo.
  • Ingresso riservato ai soci Uglydogs 2021. Costo della tessera, valida per tutto l’anno solare: 5 euro. Sarà valida anche la tessera 2020. Non sarà possibile tesserarsi contestualmente all’evento. Se non siete in possesso della tessera Uglydogs 2020, entro le 19.00 del giorno antecedente all’evento compilate la richiesta di tesseramento qui. Il pagamento e il ritiro della tessera stessa avverranno alla biglietteria la sera del concerto.
  • In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato e, in caso di impossibilità di riprogrammazione della data, annullato, con conseguente rimborso del prezzo del biglietto.
  • Non potranno accedere al luogo dell’evento le persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi, vi invitiamo cortesemente a provvedere alla misurazione della temperatura prima di uscire di casa. Per accedere allo spettacolo è obbligatorio l’uso della mascherina.
  • Vi invitiamo a raggiungere la Villa a piedi, passeggiando dal centro di Bassano del Grappa lungo il suggestivo cammino pedonale di Via Macello, lungo il fiume Brenta. In ogni caso sarà necessario trovare posto nei vicini parcheggi esterni alla Villa.

Dove: Villa Angaran San Giuseppe — Via Ca’ Morosini 41, Bassano Del Grappa (VI)
Quando: Sabato 31 luglio 2021 – ore 21.

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

cesare basile bassano del grappagian maria accusani bassano del grappa