Andrea Chimenti in “Notturno” · Uglydogs Live In The Park

 In Concerti

Anticamente i notturni erano composizioni per pochi elementi eseguite di notte nei parchi, composizioni di libera ispirazione, spontanee che non rispondevano a regole predefinite se non quelle legate all’emozione.
Rievocando questa atmosfera Andrea Chimenti, accompagnato da Cristiano Roversi, propone canzoni dai suoi esordi ad oggi. Un concerto intimo, dai colori della notte appunto. In “Notturno” qualche anticipazione del nuovo album previsto per ottobre 2021.

Prima di iniziare una lunga carriera solista come cantautore di enorme eleganza e spessore, Andrea Chimenti dal 1983 al 1989 è stato il cantante dei Moda, uno dei gruppi capostipiti del rock italiano assieme a Litfiba e Diaframma. È scrittore, attore per il teatro e il cinema.

  • Rispettando le disposizioni relative agli eventi dal vivo i biglietti sono disponibili esclusivamente online su Mailticket a questo link al prezzo di 12 euro (+ diritti di prevendita).
  • Ad ogni biglietto venduto corrisponderà un posto a sedere (distanziati 1 m uno dall’altro), anche in questo caso seguendo la direttiva sugli spettacoli dal vivo.
  • Ingresso riservato ai soci Uglydogs 2021. Costo della tessera, valida per tutto l’anno solare: 5 euro. Sarà valida anche la tessera 2020. Non sarà possibile tesserarsi contestualmente all’evento. Se non siete in possesso della tessera Uglydogs 2020, entro le 19.00 del giorno antecedente all’evento compilate la richiesta di tesseramento qui. Il pagamento e il ritiro della tessera stessa avverranno alla biglietteria la sera del concerto.
  • In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato e, in caso di impossibilità di riprogrammazione della data, annullato, con conseguente rimborso del prezzo del biglietto.
  • Non potranno accedere al luogo dell’evento le persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi, vi invitiamo cortesemente a provvedere alla misurazione della temperatura prima di uscire di casa. Per accedere allo spettacolo è obbligatorio l’uso della mascherina.
  • Vi invitiamo a raggiungere la Villa a piedi, passeggiando dal centro di Bassano del Grappa lungo il suggestivo cammino pedonale di Via Macello, lungo il fiume Brenta. In ogni caso sarà necessario trovare posto nei vicini parcheggi esterni alla Villa.

Dove: Villa Angaran San Giuseppe — Via Ca’ Morosini 41, Bassano Del Grappa (VI)
Quando: Sabato 26 giugno 2021 – ore 21.

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

gian maria accusani bassano del grappa