Ben Ottewell live a Marostica — 23.10.2021

 In Concerti

Dopo i posticipi causati dall’emergenza sanitaria Covid-19, Ben Ottewell, uno dei principali cantautori della scena indie-folk inglese, nonché leader e fondatore dei Gomez, è pronto a tornare in Italia per un nuovo tour acustico a ottobre 2021.

La voce baritonale e profonda di Ben Ottewell, che lo avvicina a Ray Lamontagne e Eddie Vedder, è uno dei marchi di fabbrica che contraddistinguono l’artista britannico, rendendo i suoi progetti solisti ampiamente affascinanti ed efficaci anche in versione acustica, ricordando non poco la poesia di Nick Drake, con grande emozionalità ed eccezionale carisma. Autore di tre album in sei anni per la ATO Records, Ben Ottewell, vincitore del Mercury Music Award nel 1998, porterà sui palchi italiani tutti brani della sua carriera assieme all’ultimo lavoro A Man Apart, considerato tra i più maturi e avvicinabili alle composizioni coi Gomez.

– Biglietti disponibili online su Mailticket Italia al prezzo di 15 euro (+ diritti di prevendita): clicca qui.
– Ad ogni biglietto venduto corrisponderà un posto a sedere (distanziati 1 m uno dall’altro)
– I posti sono LIMITATI, vi consigliamo caldamente la prevendita.
– Ingresso riservato ai soci Uglydogs 2021. Costo della tessera, valida per tutto l’anno solare: 5 euro. Valida anche tessera 2020.
– Tesseramento: ️entro le 19 del giorno antecedente all’evento compilate la richiesta di tesseramento qui. Il pagamento e il ritiro della tessera stessa avverranno alla biglietteria la sera del concerto.
– Per accedere allo spettacolo è obbligatorio essere in possesso del Grenn Pass e indossare la mascherina.
– Non potranno accedere al luogo dell’evento le persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi, vi invitiamo cortesemente a provvedere alla misurazione della temperatura prima di uscire di casa.

La nostra data di Marostica sostituisce la precedente prevista all’Orvettspace di Mussolente (VI); i biglietti acquistati rimangono validi, in alternativa è possibile richiedere il rimborso degli stessi, esclusivamente rispondendo alla e-mail che è stata inviata a tutti gli acquirenti (titolari dell’ordine di acquisto su Mailticket) con le istruzioni per il rimborso, entro e non oltre la mezzanotte del 31 agosto 2021 (se non l’avete ricevuta, vi suggeriamo di controllare anche nella spam / posta indesiderata.)

Dove: Sala Polivalente Don Bosco — Corso Mazzini 71, Marostica (VI)
Quando: Sabato 23 ottobre 2021 – ore 21.

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca